azienda di figino serenza cerca impiegato amministrativo da assumere con contratto di apprendistato. la persona che cerchiamo è neo diplomato/a, con voglia di imparare, precisione e interesse per il mondo amministrativo. la risorsa verrà formata e affiancata nelle principali attività d''ufficio. si richiede: office di base e buon uso della lingua inglese. orario di lavoro: da lun.al ven. dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:30 ccnl commercio ral da 20.000 euro. per candidarsi inviare mail con codice offerta n. 23737 a: preselca@provincia.como.it, oppure compilare il form qui a fianco.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.