Centro Estetico ricerca estetista con qualifica professionale (diploma o corso di formazione riconosciuto). La risorsa si occuperà dell’esecuzione di trattamenti per il viso e per il corpo, con utilizzo di tecnologie estetiche di ultima generazione e diverse tecniche di massaggio. Si richiedono predisposizione al lavoro in team, spiccate attitudini alle relazioni con il pubblico e propensione alla vendita di servizi e prodotti cosmetici. Si offre un inserimento stabile con contratto a tempo indeterminato, con possibilità di orario Full-Time o Part-Time (30/32 ore settimanali). E inoltre previsto un piano di carriera e incentivi . Terzo Livello CCNL – Acconciatura e Estetica
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.