📅 15/10/2026    🏢 La spezia (SP)  🗺️  Liguria

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Collocamento Mirato della Spezia ricerca per un'azienda operante sul territorio un/a impiegato amministrativo, che svolgerà mansioni di back office, segreteria, estratti conto clienti. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dell'inglese e una conoscenza informatica almeno di base. Si offre contratto a tempo determinato part time. Sede di lavoro La Spezia. Retribuzione 1037,55 euro mensili per 14 mensilità. Indispensabile l'appartenenza alle liste provinciali ai sensi dell'art. 1 della L.68/99 (persone con disabilità).


L'offera di lavoro scade il: 20/10/2026



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=IMPIEGATO%2FA+AMMINISTRATIVO%2FA&posizione=LA+SPEZIA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 64377



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a La Spezia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO