📅 09/10/2026    🏢 Gioia del colle (BA)  🗺️  Puglia

AUTISTA FURGONE PATENTE B ART. 1, L. 68/99

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Arpal Puglia per BUSSOLINI DESIGN SPA ricerca una figura da adibire come AUTISTA FURGONE PATENTE B iscritta nelle liste speciali ex art. 1, l. 68/99 (c.d. persone con disabilità). L'autista si occuperà della distribuzione e consegna della biancheria; la mansione prevede la conduzione del furgone aziendale, il carico della merce presso lo stabilimento di partenza e lo scarico, la movimentazione e la consegna della stessa presso le sedi dei clienti. L'impresa ha avviato la ricerca per la sede di Gioia del Colle. Il lavoro prevede la movimentazione manuale di carichi superiore a 20kg. Contratto: CCNL Lavanderie e tintorie industriali, liv. B2. RAL: euro 16.042,74 (tale importo è stato riproporzionato in relazione all'orario previsto dal rapporto di lavoro, pari a 24 ore settimanali, corrispondenti al 60% dell'orario contrattuale a tempo pieno, fissato in 40 ore settimanali). Si informa che, ai fini della selezione, saranno presi in considerazione i curricula provvisti di firma autografa e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature prive del requisito di iscrizione nelle liste speciali ex art. 1, L. 68/99 non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le identità di genere, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'annuncio è pubblicato in conformità alle disposizioni del D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96, in materia di trasparenza retributiva e parità di retribuzione tra donne e uomini. Azienda in convenzione: NO RIF. OFF. 14300 / 2026. #OfferteCollocamentoMirato #GioiaBA

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Gioia Del Colle (BA) 70023 IT


Tipo di contratto:
PART_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 24/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/austista-gioia-del-colle/279803

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/austista-gioia-del-colle/279803



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO