Tecnico INFORMATICO per Testing nuovi prodotti e sviluppo di sistemi. Azienda di produzione e distribuzione prodotti informatici nel campo della videosorveglianza e controllo ricerca una figura da inserire in organico per effettuare test dei prodotti e collaborare allo sviluppo dei nuovi sistemi. Si richiede formazione in linea - diploma o laurea - conoscenza reti e sistemi operativi LINUX e propensione al settore. Si offre tempo determinato iniziale di 12 mesi per inserimento a tempo indeterminato. Full Time/Part Time secondo esperienza e valutazioni in sede di colloquio.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.