📅 05/10/2026    🏢 Rovereto (TN)  🗺️  Trentino Alto Adige

IMPIEGATO/A COMMERCIALE E MARKETING

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Ti piacerebbe lavorare in un ruolo dinamico che unisce attività amministrative, supporto commerciale e comunicazione digitale? Per azienda strutturata del territorio, stiamo cercando un* Assistente Commerciale e Amministrativa da inserire all'interno dell'organico con l'obiettivo di supportare le attività operative, organizzative e di sviluppo commerciale dell'azienda. La figura ricercata sarà un punto di riferimento per le attività di back office e collaborerà attivamente con la direzione e con i diversi reparti aziendali. Cosa farai Entrerai a far parte di un contesto dinamico e stimolante, occupandoti di: Supporto alle attività amministrative e di segreteria. Inserimento dati e gestione di documentazione amministrativo-contabile. Supporto nella preparazione di offerte commerciali e documentazione per i clienti. Organizzazione e gestione delle comunicazioni aziendali. Creazione e aggiornamento di contenuti digitali e video. Gestione e aggiornamento della pagina aziendale LinkedIn. Utilizzo di strumenti digitali e di intelligenza artificiale a supporto delle attività quotidiane. Supporto nell'organizzazione di videoconferenze e riunioni tramite Microsoft Teams. Collaborazione con i reparti interni per garantire il corretto svolgimento delle attività operative. Chi stiamo cercando Cerchiamo una persona organizzata, precisa e proattiva, con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla gestione simultanea di più attività. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, commerciali o di back office. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office. Buona familiarità con strumenti digitali, Microsoft Teams, LinkedIn e applicazioni di Intelligenza Artificiale. Capacità di creare e gestire contenuti video e materiali di comunicazione digitale. Precisione, riservatezza e spirito d'iniziativa. Non si valutano candidature alla prima esperienza lavorativa. Cosa offriamo Assunzione diretta in azienda. Iniziale periodo di prova finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Range Retributivo: 23.000/24.000€ 14 mensilità. Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione. Possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Rovereto Se sei una persona dinamica, appassionata di strumenti digitali e desideri ricoprire un ruolo trasversale tra amministrazione, commerciale e comunicazione, inviaci la tua candidatura!

Sede principale di lavoro:
VIA G. ROSSINI 6/8
Rovereto (TN) 38068 IT


Annuncio inserito da:
Manpower S.r.l.

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 11/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 sktec.rovereto@manpower.it
📱 +390464480632





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.sil.provincia.tn.it/offerte-lavoro/trento/segretario-rovereto/234118

Dal portale:
www.sil.provincia.tn.it

ID annuncio di lavoro: trento/segretario-rovereto/234118



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Trento

Offerte di lavoro in Trentino Alto Adige

ALTRE OFFERTE DI LAVORO