📅 05/10/2026    🏢 Trequanda (SI)  🗺️  Toscana

Cuochi in alberghi e ristoranti

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
CERCHIAMO CUOCO CON ESPERIENZA – TURNO SERALE 17:00–23:00
Per un ristorante di nuova apertura cerchiamo un cuoco con esperienza da inserire nel team di cucina.
Orario di lavoro: dalle 17:00 alle 23:00.
La persona si occuperà della preparazione dei piatti, della gestione della propria postazione e del mantenimento dell’ordine e della pulizia in cucina.
Conoscenza per la preparazione di pasta fatta in casa.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum e un recapito telefonico tramite il portale.

Sede principale di lavoro:
Trequanda (SI) IT


Tipo di contratto:
PART TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego SI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 30/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=SI299444

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: SI-299444



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Siena

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO