Personale per servizio al banco e/o servizio ai tavoli per Bar Gelateria di Crema (CR)
Le persone inserite si occuperanno dell'accoglienza clienti e, se attività al banco: servizio caffetteria, preparazione coni, coppette e vaschette da asporto e/o del servizio ai tavoli per presa comande
Tipo di rapporto:
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
CCNL settore pubblici esercizi
Retribuzione lorda annua da 11.200 a 21.200 euro su 14 mensilità, che sarà riparametrato in base all'orario se full time o part time
Qualifiche e requisiti richiesti:
Non è richiesta esperienza nel settore, anche se è preferibile aver già avuto qualche esperienza in ambito di bar, gelaterie o pasticcerie, fondamentale è possedere buone capacità relazionali e disponibilità nel rapportarsi con i clienti e colleghi
Si richiede capacità di relazionarsi in lingua italiana
Indispensabile disponibilità per lavorare nel fine settimana e nei festivi.
Si valuteranno candidature sia per un orario full time sia per un part time (25/30 h settimanali), da valutare in sede di colloquio.
L'orario di apertura del locale è dal lunedì al giovedì dalle 13:00 alle 23:30 il fine settimana dalle 13:00 alle 24:00
Preferibile essere in possesso dell'attestato HACCP
Essere autonomi negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.