Per azienda di Trento curiamo la selezione di un/a contabile esperto Il candidato prescelto si occuperà di gestire attività e processi all’interno dell’area amministrativo/contabile (attivo, passivo e contabilità generale). In particolare, eseguirà le seguenti attività, in autonomia e/o a supporto dei colleghi di reparto: riconciliazione di incassi e/o pagamenti e riconciliazioni bancarie; quadratura e analisi dei conti contabili per reportistica infrannuale e chiusura bilancio; registrazione fatture (ciclo passivo); partecipazione al processo di chiusure contabili trimestrali; supporto al controller nell’attività di contabilità analitica; adempimenti fiscali infrannuali in ambito IVA e Intrastat; pagamenti F24, ritenute fiscali e supportare il consulente del Lavoro per la predisposizione 770, contrattualistica con Agenti di commercio e relativi adempimenti Enasarco; produzione di documentazione richiesta da revisori interni/esterni, autorità fiscali o altri enti regolatori; scouting e gestione di pratiche relative a contributi locali e/o nazionali; altre attività di reporting e compliance. Requisiti Laurea in materie economiche, finanziarie e/o contabili e/o Diploma in Ragioneria. Esperienza in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente con ruolo di primo referente al CFO. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Ottima conoscenza pacchetto Office e, preferibilmente, del gestionale Microsoft Business Centrale (o Navision). Capacità organizzative, di gestione del tempo e puntualità nel rispetto delle scadenze. Spiccate doti relazionali e predisposizione a lavorare in team. Proattività e forte orientamento al risultato ed al problem solving. Capacità di relazionarsi e interagire con uffici interni ed esterni. Altre informazioni Range retributivo: RAL tra i 35K ed i 38K. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.