Per Cooperativa Sociale in zona Arezzo si ricercano n.3 EDUCATORI per occuparsi dei servizi di educativa di strada, laboratori e formazione mestieri ed educativa domiciliare, nelle città di Arezzo, Monte San Savino e Civitella Val di Chiana. E' richiesto possesso di Laurea Triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro part-time con minimo 20 ore settimanali.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.