Azienda ricerca impiegato/a commerciale addetto/a all'inserimento ordini, compilazione ddt, fatturazione, smistamento mail, preventivi ai clienti, contabilità di magazzino, gestione spedizioni, gestione lavorazioni conto terzi.
REQUISITI INDISPENSABILI: - titolo di studio - esperienza nella mansione
REQUISITI PREFERENZIALI: - patente di guida e automunito/a - conoscenza lingue straniere (livello base)
L'azienda propone un contratto a tempo determinato part-time (35 ore). Orario di lavoro 8-12 e 13.30-16.30 La retribuzione mensile lorda prevista è di Euro 1354,91
Inviare Curriculum in formato Europeo (pdf o immagine) completo di data e firma. Il CV deve riportare la frase "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 D.Lgs196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs 276/2003
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.