Ti piace organizzare, pianificare e trovare soluzioni per ottimizzare i processi? Per azienda cliente con sede a Bolzano siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire come Addetto/a alla Pianificazione della Produzione. Cosa farai:
Pianificazione e programmazione delle attività produttive; Gestione degli ordini e monitoraggio delle tempistiche di consegna; Coordinamento delle attività del personale di produzione; Monitoraggio dei processi produttivi, dalla progettazione alla distribuzione; Elaborazione di report di produzione e analisi dei dati
Cosa cerchiamo:
Buona conoscenza di Excel; Capacità di analisi dei dati e problem solving; Conoscenza delle procedure di gestione della produzione; Attitudine al lavoro di squadra e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali; Precisione ed organizzazione
Cosa offre l'azienda:
Inserimento diretto in un'azienda storica e leader in un settore di nicchia; Concrete opportunità di crescita professionale; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; CCNL Carta e Cartotecnica Industria, RAL dai 25 000€ ai 28.000 euro Anche se non hai esperienza nel ruolo ma sei una persona precisa, analitica e motivata ad apprendere, inviaci il tuo CV: potresti essere la persona che stiamo cercando! Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito www.manpower.it. Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1116 - SG del 26/11/ 2004 Manpower.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.