📅 17/09/2026    🏢 Livorno (LI)  🗺️  Toscana

Cuochi in alberghi e ristoranti

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Osteria cerca un/a AIUTO CUOCO/A di ristorante per supporto al cuoco nella preparazione degli ingredienti e delle pietanze, organizzazione e pulizia della cucina, lavaggio delle attrezzature, collaborazione nelle attività quotidiane di cucina. Preferibile esperienza nella mansione ma non indispensabile. HACCP in corso di validità. Inserimento con contratto a tempo determinato part-time, su turni, con concreta possibilità di stabilizzazione.

Sede principale di lavoro:
Livorno (LI) IT


Tipo di contratto:
PART TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego LI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 25/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=LI297969

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: LI-297969



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Livorno

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO