ARPAL Puglia seleziona per conto di Swat System, azienda operante nel settore della vigilanza non armata, N. 2 ADDETT* AI SERVIZI FIDUCIARI. Le risorse si occuperanno del presidio degli ingressi e della portineria, della sorveglianza degli spazi interni ed esterni, oltre che del monitoraggio di telecamere e impianti di allarme, dell'accoglienza clienti e della gestione delle prime emergenze. Requisito indispensabile è il possesso della patente B. Costituiscono requisiti preferenziali il possesso del diploma, formazione specifica nel settore, precedente esperienza nella mansione e buone conoscenze informatiche. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di proroga o trasformazione, e una retribuzione pari a 1.350 euro mensili. Orario di lavoro full time; si richiede disponibilità su turni e nei festivi. ATTENZIONE: Ai fini della candidatura, saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in cui figurino sia la firma autografa sia l'esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’annuncio è pubblicato in conformità alle disposizioni del D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96, in materia di trasparenza retributiva e parità di retribuzione tra donne e uomini. Rif. Offerta n. 12979/2026. #FoggiaFG
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.