ADDETTO/A ALLE PULIZIE di uffici con esperienza nella mansione. Il lavoro si svolge a Perignano per due volte a settimana (lunedì e giovedì) dalle ore 18.00 alle ore 21.30 oppure dalle 04.00 alle 07.30. Richiesta disponibilità ad effettuare due ore settimanali anche in zona Fornacette (Calcinaia). Ci sarà la possibilità di incrementare il lavoro anche in altri ambiti (es. agriturismi, alberghi, strutture private o pubbliche e quant' altro..) e nell' eventualità sarà richiesta la disponibilità. Necessaria patente B e automuniti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.