Grande azienda del settore 'RISTORAZIONE COMMERCIALE IN CONCESSIONE' con sede in SEGRATE (MI)
CERCA
N° 3 collaboratori da inserire nella posizione di:
PASTICCERE/A
con i seguenti compiti:
all'interno dell'areoporto di Linate, presso area food si occupera' di produzione quotidiana di prodotti di pasticceria (preparazione creme, farciture, prodotti da forno, realizzazione di dolci da banco, torte, mignon, cura della presentazione e della rifinitura dei prodotti.
Si richiedono: esperienza nella mansione, si valutano anche profili junior in possesso della qualifica in ambito pasticceria con formazione on the job. Ottima manualita' e precisione, buona gestione ritmi produttivi. Disponibilita' a turni; automunita/o.
SEDE DI LAVORO
SEGRATE
Patenti
B
Esperienze lavorative
richiesta prima esperienza di lavoro o titolo idoneo
Titolo di studio
Attestato di qualifica o diploma professionale preferibile
Conoscenza lingue
INGLESE Scolastico indispensabile
Condizioni proposte
Turni festivi, Turni notturni, Turni diurni, Contratto 3-6 mesi + eventuale proroga.Orario di lavoro: 40 ore su 5gg settimanali; turni 00:00 - 24:00; parcheggio riservato 25;00 Euro mensili; pasto a 1,65 Euro al giorno trattenuto in busta paga.
RAL: 22.400 - 23.800
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/11/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.