MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per una realtà innovativa e in crescita, operante nel settore dei servizi di pagamento e delle soluzioni digitali per la gestione delle transazioni, siamo alla ricerca di un/una Addetto alla gestione dei trasporti eccezionali da inserire presso la sede di Bressanone.
Responsabilità
Supportare il team nella gestione operativa delle commesse di heavy transport e project cargo. Affiancare gli Heavy Transport Project Manager nella pianificazione e nel coordinamento di trasporti eccezionali nazionali e internazionali. Collaborare alla verifica preliminare della fattibilità tecnica delle operazioni di trasporto. Supportare la predisposizione di permessi, autorizzazioni e documentazione tecnica. Partecipare alla pianificazione di mezzi, equipment, personale operativo e tempistiche di commessa. Interfacciarsi, sotto supervisione, con clienti, fornitori, operatori tecnici ed enti autorizzativi. Supportare il monitoraggio operativo delle commesse e la redazione della reportistica. Acquisire conoscenze normative e operative relative ai trasporti eccezionali e oversized/heavy loads. Partecipare al percorso di formazione tecnica e operativa previsto dall'azienda.
Requisiti
Esperienza in contesti logistici, trasporti o operations di almeno 3 anni. Interesse per il settore heavy transport, project cargo e logistica complessa Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca; Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; Buone capacità organizzative e capacità di lavorare rispettando le scadenze; Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato CCNL del Commercio RAL €37.000 – €40.000, commisurata all'esperienza e alle competenze; Buoni pasto; Welfare aziendale Inserimento in una realtà strutturata e dinamica operante nel settore del welfare aziendale; Ambiente di lavoro professionale e collaborativo; Opportunità di consolidare e sviluppare competenze nell'ambito amministrativo-contabile.
MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/10/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.