Hotel Garda Life, struttura alberghiera di Riva del Garda, ricerca una persona da inserire con mansione di lavapiatti e addetto/a alla pulizia delle zone comuni. La risorsa si occuperà del lavaggio delle stoviglie, del riordino della cucina e della pulizia e sistemazione delle zone comuni dell’hotel. Si offre contratto di lavoro intermittente (a chiamata), con impiego al bisogno in base alle necessità della struttura, indicativamente per 2–4 ore al giorno quando serve. Si richiedono disponibilità, affidabilità e flessibilità. Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.