Arpal Puglia, per un'attività di ristorazione con sede a Noci (BA) , ricerca una FIGURA ADDETTA AL SERVIZIO TAVOLI. La persona selezionata si occuperà dell'accoglienza clienti, raccolta ordinazioni , servizio ai tavoli di cibo e bevande . Si richiede preferibilmente il diploma conseguito presso un Istituto alberghiero, ottime doti comunicative e relazionali . E' richiesta una minima esperienza nella mansione, capacità di lavorare in team, gestire in autonomia le proprie attività ed una discreta conoscenza della lingua inglese. Si richiede il possesso della patente B e la residenza limitrofa al luogo di lavoro. Si offre contratto di lavoro ad intermittenza Orario: part time 4 ore su 7 giorni compresi festivi . Si informa che, ai fini della selezione, saranno presi in considerazione i curricula provvisti di firma autografa e di esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L.125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. lgs 215/03 e del D. lgs 216/03. L'annuncio è pubblicato in conformità alle disposizioni del D. lgs 7 maggio 2026, n. 96, in materia di trasparenza retributiva e parità di retribuzione tra uomini e donne. RIF. OFFERTA N. 12547/2026 #NociBA #OffertePuglia #OfferteITALIA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.