Negozio di abbigliamento di Albisola ricerca 2 COMMESSE/I con almeno 2 o 3 anni di esperienza. Le risorse individuate si occuperanno dell'accoglienza e dell'assistenza al cliente, della gestione della cassa, dell'allestimento e riassortimento del negozio, nonchè del decoro dell'ordine e della pulizia del punto vendita. Vengono quindi richieste le conoscenze di tecniche di vendita e customer care, visual merchandising di base, uso di software gestionali di magazzino. Indispensabili l'attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e spiccata volontà di apprendere e mettersi in gioco per comprendere le dinamiche del punto vendita. La conosenza dei social è gradita ma non indispensabile, come anche una conoscenza base dell'inglese. Il contratto proposto è un TEMPO DETERMINATO di 4 mesi, con possibilità di rinnovo, con un impegno tra le 30 e le 40 ore settimanali. La RAL è compresa tra 15.000 e 20.000 euro.
L'offera di lavoro scade il: 05/09/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @lavorosavona e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.