Prime Web Solution Srl ricerca n.1 Responsabile di Call Center:
Luogo di lavoro: Desenzano d/G
Mansioni:
Requisiti essenziali: esperienza pregressa nbella mansione (preferibilmente in ruoli di coordinamento) , capacità organizzative e di gestione del personale, competenze legate alla leadership e al coaching, orientamento agli obiettivi, problem solving, conoscenza degli strumenti informatici.
Inoltre:
Requisiti preferibili: diploma scuola secondaria superiore.
Tipologia di Inserimento: tempo determinato
Fasce orarie : full time dal lun al ven 08:30-12:30 e 13:30-17:30.
RAL iniziale: € 26.000,00
CCNL applicato: Telecomunicazioni, liv. C1.
Come Candidarsi:
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16"
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n 198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.10 del D.Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso " invia la tua candidatura"
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.