Il Centro per l'Impiego di Foggia ricerca per conto di azienda agricola n.9 Operai. Le risorse dovranno occuparsi di zappatura, diserbo, pulizia del terreno, supporto alle attività di semina, pulizia del vigneto, potature sul verde, gestione impianti, guida di trattori o macchine agricole semoventi, manutenzione meccanica. Si richiede esperienza nelle mansioni citate, aver terminato le scuole dell'obbligo, possesso delle patenti B e C. Si offre inquadramento a tempo determinato della durata di 9 mesi (CCNL agricoltura). Orario di lavoro di 40h settimanali. #FoggiaFG
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.