si ricerca profilo junior per studio commercialisti che abbia i seguenti requisiti: titolo di studio equipollente la mansione, minima esperienza in studio/azienda ufficio amministrazione, nella gestione contabile fino al bilancio incluso e adempimenti fiscali di soggetti con partita iva (imprese individuali, società di persone e capitali). adempimenti iva, cu e 770. rapporti con clienti ade, gdf, inps e inail, pacchetto office, abitante nei comuni limitrofi, patente b. studio raggiungibile con mezzi pubblici. obiettivo: gestire funzioni dello studio e gestire un pacchetto clienti in autonomia. chiusura estiva. offresi: ccnl studi professionali, t/ind. ral euro 23.000,00.= 40 ore/sett dal lun al ven. orari: 09:00-12:30 e 14:30-19:00 per candidarsi inviare cv apreselca@provincia.como.it con il codice offerta
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.