Cooperativa specializzata nel settore trasporto persone di Rimini, seleziona Autisti/e con patenti B-D, con CQC /Cap, iscrizione al ruolo conducenti presso la CCIA e tessera tachigrafica (per le patenti D). La sola patente B non è sufficiente: è fondamentale essere in possesso anche di CAP (Certificato di abilitazione professionale) e Iscrizione al Ruolo Conducenti presso la Camera di Commercio. Contratto a chiamata, perciò annuncio rivolto a persone con meno di 25 anni o oltre i 55 anni. Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, età e nazionalità, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.