📅 24/07/2026    🏢 Pavullo nel frignano (MO)  🗺️  Emilia Romagna

APPRENDISTA OPERAIO/A CNC

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Badiali Lamiere srl di Pavullo nel Frignano ricerca N.1 APPRENDISTA addetto/a al carico/scarico di macchine cnc. Orario di lavoro: tempo pieno. Contratto offerto: Apprendistato (età 18/29 anni come previsto dalla normativa in materia). Fascia di retribuzione annua lorda prevista tra 15.000 e 16.000 euro. È preferibile il possesso di patente B e dell'auto. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/1977 - D. Lgs. 198/2006)

Sede principale di lavoro:
Viale Aldo Moro, 38
Pavullo Nel Frignano (MO) 41026 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
CPI di Pavullo nel Frignano

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 08/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 impiego.pavullo@regione.emilia-romagna.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it/offerte-lavoro/modena/operaio-pavullo-nel-frignano/522674

Dal portale:
lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

ID annuncio di lavoro: modena/operaio-pavullo-nel-frignano/522674



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Modena

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO