📅 20/07/2026    🏢 Cotignola (RA)  🗺️  Emilia Romagna

APPRENDISTA BARISTA-CASSIERE/A

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ravennalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Presso ristorante pizzeria Ponte di Ferro a Cotignola (Ra) si ricerca 1 apprendista barista-cassiere/a per occuparsi del servizio bar del ristorante e cassa Si richiede: in possesso di licenza media, attestato HACCP E' preferibile: è gradita minima esperienza nella mansione Contratto: apprendistato. Fascia di retribuzione lorda mensile 1.262 - 1.351 Orario: part-time in orario 11.30-14.30 e 18.30-23. Risposo il martedì, mercoledì e sabato a pranzo

Sede principale di lavoro:
Viale Aldo Moro, 38
Cotignola (RA) 48033 IT


Annuncio inserito da:
CPI di Ravenna

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 03/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 Preselezione.ARL.RA@regione.emilia-romagna.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ravennalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it/offerte-lavoro/ravenna/barista-cotignola/522450

Dal portale:
lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

ID annuncio di lavoro: ravenna/barista-cotignola/522450



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Ravenna

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO