Azienda di commercio GDO di Varese cerca 1 ADDETT* PIZZERIA. Requisiti richiesti: preferibile esperienza preparazione impasto pizza; conoscenza vari impasti per pizza; utilizzo impastatrici, forni e spianatoie; automuniti. Si valutano anche candidati senza esperienza. Orario: tempo pieno con turni alternati, sabato domenica e festivi con riposo infrasettimanale. Contratto offerto: tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione. RAL euro da 23400 a 26500 (Rif. 14725 CC)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.