Il nostro Cliente è un’ Azienda di successo nel settore della Refrigerazione Industriale, commerciale e climatizzazione. Essa opera prevalentemente in Trentino Alto Adige. È impegnata nel comparto della realizzazione di nuovi impianti e nella manutenzione e riparazione di Impianti Frigoriferi Industriali/GDO/Horeca e Climatizzazione. Il Management dell’Azienda è estremamente incline all’investimento sui propri Collaboratori, ritenuti vero fulcro strategico del proprio sviluppo.In vista di un programma di espansione cerchiamo per suo conto un Tecnico Frigorista Industriale/GDO/Horeca e e Climatizzazione competente, motivato, ambizioso e pensante con le seguenti caratteristiche: Le Sue responsabilità:
Installazione e riparazioni sugli impianti; Analisi e correzione degli errori; Manutenzione preventiva; Maggiore efficienza degli impianti.
Il Suo Profilo:
Almeno 5/6 anni di esperienza come Tecnico nel comparto della refrigerazione e/o condizionamento industriale/GDO/Horeca con i seguenti refrigeranti: Freon tradizionali, Freon di ultima generazione, (disponibilità in caso ad imparare CO2 e Ammoniaca);
Residenza nella provincia di Bolzano o disponibilità a trasferirsi; Esperienza ed attitudine alla analisi e risoluzione problematiche tecniche specifiche del settore, nei comparti meccanici, termotecnici, elettrici ed elettronici; Flessibilità di orari e mobilità;
Disponibilità a un eventuale colloquio di persona in Alto Adige senza spese rimborsate; Disponibilità a turni di reperibilità suddivisi equamente con i Colleghi; Attitudine al lavoro di squadra; Attitudine all’ordine e al rispetto delle direttive aziendali; Mentalità incline all’ impegno e alla crescita professionale e personale; Abilità comunicative.
L' Azienda offre:
Alloggio in condivisione per 1 anno e supporto per poi trovarne uno;
Contratto da dipendente a tempo determinato di 1 anno o indeterminato e remunerazione congrua in relazione alla Sua esperienza e disponibilità; Carta di credito aziendale per i pasti; Rapporto di lavoro proiettato al lungo termine con possibilità di avanzamento di carriera; Benefit aziendali; Welfare aziendale; Eventuali premi di produttività personale;
Eventuale affidamento mezzo aziendale per il tragitto casa-lavoro-casa; Ambiente di lavoro improntato sulla massima valorizzazione della persona e sinergico dove condividere valori importanti, quali competenza, etica morale e senso di appartenenza; Dispositivi ed attrezzature di ultima generazione; Dotazione di ricambi e materiali disponibili nel mezzo aziendale; Formazione professionale e personale permanente, anche costruita su misura delle Sue caratteristiche tecniche.
A supporto delle attività tecniche:
Call Center centralizzato unico per la gestione delle esigenze dei Clienti e del dispiegamento dei propri Collaboratori in “teatro”; Ufficio Tecnico Service centralizzato per supporto e gestione logistica delle attività; Ufficio Teleassistenza Impianti per supporto analisi tecniche avanzate dei guasti; Ufficio Tecnico Impianti per supporto ingegneristico all’ analisi progettuale degli impianti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.