ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, una figura di Addetto/a alla Segreteria da inserire pressi un'azienda che si occupa dalla cura della persona all'igiene, dal settore medicale all'arredamento, dall'agricoltura all'edilizia, fino al settore automobilistico. ATTIVITÀ/MANSIONI Accoglienza visitatori e gestione front office; Gestione centralino e smistamento chiamate; Gestione mail aziendale e corrispondenza; Supporto alle attività amministrative, inclusa registrazione fatture; Supporto operativo a ufficio acquisti (ordini, contatti fornitori); Supporto al customer service e gestione richieste clienti; Attività di supporto trasversale ("jolly") alle varie funzioni aziendali. REQUISITI Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria/reception o supporto amministrativo; Automunito; Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email): Luogo di lavoro: Rovereto (TN). RAL indicativa: 20.000 – 30.000 €, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità. Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare aziendale, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio. Orario di lavoro: PART - TIME 30 ore o FULL TIME 40 ore dal lunedì al venerdì. Candidarsi inviando il proprio curriculum a "rovereto@orienta.net" specificando la mansione per la quale ci si candida.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.