Il CPI di Gallipoli per conto di GARIBALDI HOTELS SRL, ricerca un ADDETTO ALLA RECEPTION.La persona selezionata per l’offerta di lavoro 9886/2026 avrà l'opportunità di inserirsi in un contesto giovane e dinamico. L’impresa ha avviato la ricerca per la sede di Gallipoli. Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente francese, esperienza nella mansione e conoscenze informatiche. L'azienda offre: Contratto: tempo determinato. Come candidarsi: È preferibile accedere a mezzo SPID se in possesso dell’identità digitale, in alternativa clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega il tuo cv e il documento d’identità. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Per info, CPI Gallipoli: tel. 0833/1699115, ido.gallipoli@arpal.regione.puglia.it.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
💼 IMPIEGATO IMPORT/EXPORT Il CPI di Gallipoli per conto di un'azienda cartotecnica leader nella ... 📅 19/06/2026 🗺️ Tuglie (LE) 💼 LAVAPIATTI Il Cpi di Nardò per MASSERIA BELLIMENTO ricerca UN LAVAPIATTI. Le per... 📅 19/06/2026 🗺️ Nardò (LE) 💼 AIUTO CUOCO Il Cpi di Nardò per MASSERIA BELLIMENTO ricerca UN AIUTO CUOCO. Le pe... 📅 19/06/2026 🗺️ Nardò (LE) 💼 CUOCO Il Cpi di Nardò per Masseria Bellimento, rinomata realtà nel cuore d... 📅 19/06/2026 🗺️ Nardò (LE) 💼 ADDETTA MACCHINA PIANA Il Cpi di Nardò per azienda MG maglierie ARL tessile ricerca TRE ADD... 📅 19/06/2026 🗺️ Nardò (LE) 💼 FISIOTERAPISTA Il Cpi di Casarano, per Indaco Med MATINO ricerca un FISIOTERAPISTA. L... 📅 19/06/2026 🗺️ Matino (LE) 💼 RECEPTIONIST Il CPI di Gallipoli per conto di GARIBALDI HOTELS SRL, ricerca un ADDE... 📅 19/06/2026 🗺️ Gallipoli (LE) 💼 MANOVALE Il CpI di Nardò ricerca per conto di Ates Costruzioni srl, operante n... 📅 19/06/2026 🗺️ Nardò (LE) 💼 AUTISTA PATENTE C-E l CpI di Nardò ricerca per conto di Ates Costruzioni srl, operante ne... 📅 19/06/2026 🗺️ Nardò (LE) 💼 EDUCATORI DI ASILI NIDO Il CPI di Gallipoli per conto della "Società cooperativa Horizon", op... 📅 19/06/2026 🗺️ Tuglie (LE)
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.