L'Hotel Palace Merano 5* ricerca da subito un manutentore generico che abbia già fatto esperienza nel settore alberghiero, con conoscenza di funzionamento piscine e saune e che possa prestare pronto intervento nelle piccole manutenzioni.Il lavoro si svolge su turnazione, fine settimana e festivi.
La base della retribuzione è il Contratto Collettivo Nazionale di riferimento. La retribuzione effettiva dipende dalle qualifiche individuali e dall'esperienza professionale.
Inviare CV in formato PDF con foto a ufficio.personale@palace.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.