La Varesco Legno S.r.l., segheria specializzata nella produzione di imballaggi in legno, è alla ricerca di un/a responsabile amministrativo/a, finanza e controllo da affiancare all'attuale responsabile, in un'ottica di crescita e passaggio di competenze. La risorsa si occuperà della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda. - Sede: Lago di Tesero (TN) - Contratto: Tempo indeterminato (con periodo di prova iniziale) - Orario: Part-Time nel primo periodo di formazione e poi Full-Time - Inizio: da subito - Titolo di studio: Diploma o Laurea in discipline economiche - Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli di responsabilità finanziaria e amministrativa, buona conoscenza della contabilità e delle norme fiscali
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.