Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate
530872
2102726211000000075303898
Importante gruppo della grande distribuzione organizzata con punto vendita a Padova ricerca ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO.
La mansione prevede: controllo e verifica della disponibilità dei prodotti; seguire attività di carico/scarico, rifornimento e picking, analizzando con attenzione i flussi merce quotidianamente e collaborando fianco a fianco con il Team commerciale per garantire ai clienti una buona esperienza d'acquisto.
Requisiti preferenziali: avere esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili ed essere interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino.
Offre contratto a tempo determinato di 6 mesi part time di 20 o 24 ore settimanali a turni (orari tra 5:00 e le 00:00) di 5 gg su 7 con tre weekend al mese lavorativi e uno di riposo.
Sì
PADOVA
(PD)
10 giugno 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Padova
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.