Meccanici motoristi e riparatori di veicoli a motore
530567
2102726211000000075303469
Azienda produttrice di carrelli elevatori e strumenti per la movimentazione ricerca la figura di OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE RIPARAZIONI di carrelli elevatori e porte industriali.
La risorsa verrà inserita nell'officina dell'azienda e si occuperà di effettuare riparazioni alle componenti meccaniche ed elettriche di carrelli elevatori e di altri impianti di movimentazione dei carichi.
Si richiede ottima manualità, conoscenza dei motori, sia per la parte meccanica che per la parte elettrica.
Nei candidati si valutano coloro che hanno esperienza presso officine di riparazione automezzi, o possesso di qualifica professionale di operatore meccanico auto.
Orario di lavoro full time: 8:00-12:00/14:18. Contratto: determinato a scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Altavilla Vicentina.
ALTAVILLA VICENTINA
(VI)
5 giugno 2026
Lavoro a tempo indeterminato
PATENTE B
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Vicenza
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.