Il Cpi di Brindisi, in collaborazione con Losca pizzeria in San Donaci ricerca un CAMERIERE DI SALA. La persona selezionata avrà l'opportunità di: • inserirsi in un contesto giovane e dinamico; • acquisire nuove competenze. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, prendere le ordinazioni, servire ai tavoli, curare mise en place e garantire un servizio attento e professionale. Requisiti: Creatività, passione e ottima capacità organizzativa. Predisposizione al lavoro di squadra e resistenza allo stress. Contratto: CCNL Turismo - Pubblici Esercizi. Tipologia contrattuale: full time a tempo indeterminato/determinato/tirocinio. #Brindisi #OffertePuglia
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.