📅 25/05/2026    🏢 Marnate (VA)  🗺️  Lombardia

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @vareselavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Azienda di pulizie cerca per sede di Marnate 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Il candidato si occuperà di pulizie industriali con utilizzo di macchinari industriali, pulizia di pavimenti con lavasciuga, parti alte del capannone con uso di piattaforma aerea. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione, licenza media inferiore, patente B. Si offre: contratto tempo determinato di 1 anno con orario di lavoro part time 7-12 ogni sabato.(RIF14596 ALR)

Sede principale di lavoro:
Marnate (VA) IT


Annuncio inserito da:
Centro impiego di Busto Arsizio

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 30/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 presel.cpibusto@provincia.va.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @vareselavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://sintesi.provincia.varese.it/portale2/Default.aspx?tabid=80&id_posizione=d1e0090e-b215-4a18-afe9-cb2bda8f664f

Dal portale:
sintesi.provincia.varese.it

ID annuncio di lavoro: d1e0090e-b215-4a18-afe9-cb2bda8f664f



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Varese

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO