📅 21/05/2026    🏢 Calenzano (FI)  🗺️  Toscana

Facchini, addetti allo spostamento merci ed assimilati

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze
ricevi le notifiche in tempo reale!
L. 68/99 ART. 8 - ADDETTO/A ALLO SPOSTAMENTO MERCI - L'attività consiste nella ricezione dei pacchi, in arrivo tramite bilici, nel loro smistamento tramite rulliere, nel successivo loro raggruppamento in "bags" distinte (con una zona/cap di consegna sul territorio) e infine, l'attività di creazione finale delle singole rotte di consegna. Proposto contratto a tempo determinato. Part time di 21h settimanali, con orario notturno. Luogo di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici.

Sede principale di lavoro:
Calenzano (FI) IT


Tipo di contratto:
PART TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego FI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 05/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI289618

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-289618



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO