IMPIEGATO/A TECNICO CON ESPERIENZA per azienda tessile di Montemurlo. Si occuperà dell'interfaccia tra ufficio stile e reparto produttivo, della pianificazione e avanzamento della produzione, di sviluppo schede tecniche e di prodotto e del controllo qualità. Richiesto diploma tecnico ad indirizzo tessile, buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nella mansione. Preferibile conoscenza del gestionale Protex. Orario full time a giornata. Contratto iniziale di sei mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pratolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.