Umana S.p.A. cerca n.10 BAGNINI/E DI SALVATAGGIO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di garantire la sicurezza dei bagnanti, intervenendo in caso di necessità con prontezza e professionalità. Requisiti: Patente di guida valida e autonomia negli spostamenti; Conoscenza della lingua italiana; Capacità di lavorare in team; Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi; Brevetto di salvataggio; Si offre contratto a tempo determinato stagionale da giugno ad agosto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.