Offerta di Lavoro per Cameriere di Sala a Ferrandina, Basilicata
Sei appassionato di ristorazione e desideri lavorare come cameriere di sala? Siamo alla ricerca di personale per allestire la sala, pulire e apparecchiare i tavoli, disporre tovaglie, posate, bicchieri e decorazioni (mise en place) prima dell'apertura. Sarai responsabile di accogliere i clienti, accompagnarli al tavolo e presentare loro il menù. Avrai l'importante compito di illustrare i piatti, prendere le comande e trasmetterle alla cucina, oltre a servire cibi e bevande, gestendo eventuali richieste speciali o intolleranze.
Alla fine del servizio, ti occuperai di sbarazzare i tavoli, pulire e riordinare la sala. I candidati interessati dovranno inviare una mail, con allegato Curriculum Vitae contenente autorizzazione al trattamento dei dati personali e firma in calce, insieme a un documento d'identità valido, all'indirizzo cpi.ferrandina@lab.regione.basilicata.it. Assicurati di specificare nell'oggetto della mail "Candidatura CAMERIERE DI SALA- Prot. n. 7645826".
Questo annuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità con le leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se pensi di avere le giuste competenze per questa posizione, non esitare a inviare la tua candidatura!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.