Azienda metalmeccanica di Lecco cerca addetto alle pulizie uffici.
Descrizione mansione: il candidato dovrà occuparsi delle operazioni tipiche di pulizia e mantenimento ordine degli uffici della ditta e dei locali annessi, avvalendosi degli strumenti e dei prodotti messi a disposizione.
Requisiti richiesti: é richiesta serietà e precisione nell’esecuzione dei compiti previsti da tale mansione affidata.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time, 3 ore al giorno/5 giorni la settimana (dalle ore 8:00 alle ore 11:00).
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @leccolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.