MURATORE/MANOVALE EDILE
Requisiti: preferibile esperienza nella mansione, conoscenza della lingua italiana, disponibilità a trasferte in ambito provinciale, preferibile il possesso della patente di guida (cat. B). Luogo di lavoro: Capestrano/L'Aquila.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato (3 mesi con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato). Tipo di impegno: full time (dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00).
Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it, indicando nell’oggetto “Candidatura muratore e/o manovale edile”.
Conoscenze linguistiche
Letto
Parlato
Scritto
ITALIANO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
LIVELLO PRE-INTERMEDIO
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro
L'AQUILA
Tipologia di contratto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Modalità lavoro
FULL TIME
Ulteriori condizioni offerte
La data di scadenza dell'offerta è da considerarsi indicativa e potrà essere anticipata o posticipata per esigenze del processo di selezione
Data scadenza
24/05/2026
Iscriviti al canale Telegram @laquilalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.