Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura da inserire in produzione. La realtà aziendale è composta da un team già strutturato. Si ricerca una persona con esperienza in contesti produttivi, precisa e con buona manualità. ⚙️ Mansioni Attività di assemblaggio e lavorazioni manuali Controllo qualità visivo del prodotto Supporto alle linee produttive 🔍 Requisiti Esperienza pregressa in produzione Buona manualità e dimestichezza con attività operative Precisione e attenzione ai dettagli Orario di Lavoro: a giornata. 07:30-17:00 Luogo di Lavoro: Modena e provincia ✨ Se hai già esperienza in produzione e cerchi un ambiente stabile, organizzato e concreto, questa è l’occasione giusta per te! 💪 Entra a far parte di un team affiatato dove la manualità e l’esperienza fanno davvero la differenza. 📩 Candidati ora e mettiti in gioco! Invia il tuo CV al numero 3357681551 Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.