📅 30/04/2026    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Impiegato/a iscritto Art.1 L.68/99

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Collocamento Mirato di Genova ricerca, per Azienda leader nel settore navale, n.1 impiegato/a Back Office e Data Entry iscritto Art.1
L.68/99. Le attività da svolgere, per cui si richiede esperienza pregressa, sono: attività di supporto all'ufficio amministrativo nelle mansioni di Back Office e Data Entry.Si richiede Diploma, buona conoscenza dell'inglese, conoscenza del Pacchetto Office. Sede di Lavoro: Genova . Si offre contratto a tempo determinato 7 mesi full time. La presente richiesta è rivolta a persone disoccupate iscritte all'art.1 della legge 68/99.


L'offera di lavoro scade il: 30/05/2026



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Impiegato%2Fa+iscritto+Art.1+L.68%2F99&posizione=GENOVA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 63056



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO