MisterTemp srl – Agenzia per il Lavoro seleziona, per azienda operante nel settore servizio mense AIUTO CUOCO/A MENSA part-time. La risorsa sarà inserita all’interno della cucina e si occuperà della preparazione dei pasti. Richiesto Attestato HACCP in corso di validità. Part time 25/30 ore settimanali, distribuite su 6 giorni. Se interessati inviare il proprio curriculum all'e-mail firenze@mistertemp.it oppure contattare 0554937393
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.