la risorsa dovrà occuparsi della reception, telefonate, accoglienza dei pazienti, gestione pratiche assicurative legate ai fondi per spese e trattamenti fisioterapici, nozioni di contabilità per effettuare i rimborsi, fatturazione, pianificazione appuntamenti. requisiti: conoscenza word, excel, uso gestionale per la presa in carico del paziente, standing adeguato semplice no vistoso, spiccato problem solving, disponibile all''adattamento in base alle esigenze dei pazienti e dello studio fistioterapico. offresi: ccnl commercio, 14 mensilità, tempo determinato 6 mesi eventualmente prorogabili 30 ore settimanali dal lun al sabato mattina su turni da concordare. periodo di formazione solo iniziale e divisa messi a disposizione dalo studio. per candidarsi inviare cv con foto a preselca@provincia.como.it codice 23168 o compilare modulo a fianco codice 23168
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.