📅 23/04/2026    🏢 Crema (CR)  🗺️  Lombardia

2 posti per Addetti insacco e produzione - Diplomati o neodiplomati settori: Chimico / Agrario azien

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

Inquadramento / Profilo / Livello:  

Addetti insacco e produzione - Diplomati o neodiplomati settori: Chimico / Agrario per Azienda di produzione e commercializzazione prodotti settore agricolo a pochi chilometri da Crema (CR)

Le persone individuate, verranno inserite all'interno dello stabilimento di produzione e formate, per acquisire competenze tecniche, occupandosi in particolare di gestire e controllare i processi industriali per la produzione di fertilizzanti, conduzione impianti chimici, monitoraggio parametri di processo, carico e miscelazione materie prime e compilazione di report di produzione, garantendo parametri di qualità, efficienza e sicurezza.

Tipo di rapporto: 

Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato ? CCNL Chimico-Industria

Riconoscimneto di buoni pasto
 

Qualifiche e requisiti richiesti:

  • Richiesto Diploma in uno dei seguenti settori: Chimico o Agrario 
  • Non è richiesta esperienza pregressa ma interesse per il settore di studi conseguiti.
  • Conoscenza di base in ambito chimico/agrario e capacità di collaborazione per inserimento nel contesto aziendale.
  • Disponibilità per orario su turni a ciclo continuo: 05:00-13:00/13:00-21:00/21:00-05:00.
  • Essere automunito o comunque autonomi nel raggiungere la sede aziendale, non vi è la possibilità di utilizzare mezzi pubblici.
     

Riferimento candidature: 65/2026G

 



Sede principale di lavoro:
Crema (CR) IT


Annuncio inserito da:
CPI Crema

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 07/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.provincia.cremona.it/cpi/offerta.php?codice=26576

Dal portale:
provincia.cremona.it

ID annuncio di lavoro: 26576



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Cremona

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO