Piccola azienda del settore 'TESSILI MODA' con sede in BERNAREGGIO (MB)
CERCA
N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
ADDETTO/A PRODUZIONE, MAGAZZINO E CONTROLLO QUALITA'
con i seguenti compiti:
Si ricerca per azienda tessile sita a BERNAREGGIO n1 ADDETT* PRODUZIONE, MAGAZZINO E CONTROLLO QUALITA' alla speculo. La risorsa dovrà spostare rotoli di tessuto, il cui peso può variare da 15 ai 18 kg, per caricarli nel macchinario per il controllo della qualità.
Orario FULL TIME su due turni: 6.00-14:00 e 14:00-22:00
SI RICHIDE: patente B con mezzo proprio, attitudine per il lavoro specifico
SI OFFRE: contratto a tempo determinato con obiettivo trasformazione indeterminato, ral 1300 euro netti al mese.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @monzabrianzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.