storico negozio in centro a como ricerca una/un commessa/o con esperienza nel settore del retail. necessaria autonomia nella vendita e nella gestione del negozio,ottime doti di comunicazione,empatia,ottime capacità organizzative e relazionali. requisiti: titolo di studio di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del francese e/o dello spagnolo; buone conoscenze informatiche (pacchetto office e gestionale aziendale); esperienza pregressa di almeno 3 anni. la mansione prevede l'apertura e la chiusura del negozio, l'uso della cassa, assistenza al cliente, allestimento della vetrina ed organizzazione magazzino. si offre inserimento a tempo determinato di sei mesi secondo il ccnl commercio, inquadramento 4°livello. orario di lavoro part time verticale per 24h settimanali più due domeniche al mese. i giorni di lavoro saranno: gio 10-13.30 ven e sab 10-13.30 e 15-19.30 lun 15-19.30.se interessati inviare la propria candidatura compilando il form a fianco
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/05/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.