📅 15/04/2026    🏢 Fiorano modenese (MO)  🗺️  Emilia Romagna

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ COLLAUDO

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Descrizione azienda Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021. Posizione Stiamo cercando, per un’importante realtà che opera nel settore metalmeccanico, producendo e commerciando pezzi e snodi meccanici in leghe metalliche, una figura da inserire all'interno dell'ufficio collaudo, con mansioni di addetto al controllo qualità. Si tratta di una mansione che implica buon utilizzo e competenza dei principali strumenti di misura (calibri, alesametro, micrometro etc...) e conoscenza della macchina di misura CMM. L'obiettivo è quello di inserire una risorsa che cresca e che, col tempo e la formazione “on the job”, riesca a diventare autonoma. Cosa offre l’azienda: Inserimento diretto in azienda con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato Orario di lavoro flessibile: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30) Ambiente dinamico e strutturato, con caratteristiche tipiche di una PMI Pausa pranzo flessibile (1 o 2 ore) Welfare aziendale L’inserimento lavorativo sarà tramite contratto a tempo determinato o indeterminato. La proposta economica sarà commisurata in base all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a. Sede di lavoro: Spezzano, Fiorano Modenese (MO). Requisiti Buona conoscenza della lettura e utilizzo del disegno meccanico; Ottima conoscenza nell'utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri ecc.); Alto livello di conoscenza metrologico; Conoscenza delle lavorazioni meccaniche; Conoscenza macchina di misura CMM; Conoscenza di strumenti di misura in ambito metalmeccanico con tornitura e fresatura; Buona conoscenza normativa ISO 9001:2015; E' gradita la conoscenza della programmazione FANUC. Altre informazioni Welfare aziendale e premi di produzione (possibilità non confermata). Pausa pranzo di 1 o 2 ore, a scelta. Possibilità di avere il pasto.

Sede principale di lavoro:
via Gianna Giglioli Valle,11
Fiorano Modenese (MO) 41042 IT


Annuncio inserito da:
IfoaManagement srl

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 30/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it/offerte-lavoro/modena/operaio-specializzato-fiorano-modenese/517820

Dal portale:
lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

ID annuncio di lavoro: modena/operaio-specializzato-fiorano-modenese/517820



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Modena

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO